Global Producing

Global Producing si è affermata da decenni per la lavorazione di alluminio e ferro ed è stata scelta come partner preferenziale da aziende leader nel loro settore.
La cultura dell’attenzione alla finitura e alla sicurezza ha contribuito alla nascita di un dipartimento per la produzione di pareti divisorie per l’ufficio. Le pareti divisorie vetrate realizzate da Global Producing sono state scelte da importanti realtà imprenditoriali per la loro sicurezza strutturale, l’affidabilità e la semplicità nell’installazione.


MISSION

EVOLUZIONE TECNOLOGICA
Da sempre vicina all’innovazione della tecnologia, Global Producing ha tradotto in attrezzature e informatizzazione l’evoluzione interna, producendo, anche in termini di cultura aziendale, degli importanti salti avanti. Il dipartimento produttivo, inserito in un contesto geografico di importante industrializzazione, conta due moderni centri di lavoro che consentono lavorazioni su profili da 30 centimetri a 7 metri di lunghezza, oltre a svariati macchinari per lavorazioni di diverso tipo su ferro e altri metalli.

COMPETENZA E SERIETA’
Le competenza della direzione aziendale, direttamente accumulata nel cuore dell’impresa, la fabbrica, rende Global Producing uno dei migliori gestori del problem solving. La competenza del dipartimento tecnico e produttivo consentono alla Global Producing di individuare in tempi stretti le criticità nei progetti, nei layout architettonici e nelle richieste tecnologiche e di proporre correttivi e soluzioni nello spirito della collaborazione e del lavoro in contract. Le qualità di serietà e concretezza stimolano architetti e studi di progettazione a collaborare con Global Producing per la progettazione in team di prodotti e layout.

QUALITA NEL LAVORO

Global Prodicing si è distinta per la cultura della qualità nel lavoro, non solo come obiettivo nel miglioramento progressivo dell’ambiente di lavoro interno, non solo come raggiungimento di standard elevati di stile di vita dell’organico aziendale, ma come effettiva valorizzazione dell’uomo all’interno della macchina societaria. Per queste ragioni le virtù contenute nel testo del regolamento europeo sulla qualità vengono vissute come importanti linee guida, piuttosto che come pesante burocrazia.


Certificati




Certificato di processo ISO 9001

cloud1