Global Producing è una realtà industriale con una storia di affermazione nel campo delle lavorazioni alluminio e metalli in generale. Per le qualità di affidabilità e competenza è stata scelta come partner preferenziale da aziende leader nei loro rispettivi settori, dal mercato ufficio alla cucina, dal living fino all’arredamento per negozi, e infine anche nel mercato del fotovoltaico e automotive.

LAVORAZIONE ALLUMINIO ESTRUSO

Global Producing dispone di una divisione per le lavorazioni dell’alluminio estruso in barre fino a 7 metri di lunghezza. Tra i sistemi presenti all’interno del nostro reparto produttivo abbiamo troncatrici doppia–testa elettroniche con movimento automatico per taglio 90° e taglio inclinato, tagli singoli o combinati, abbiamo centri di lavoro CNC a 3 assi controllati, pendolari e multi pezzo che sono in grado di eseguire forature semplici o a passo, filettature, svasature, alesature e fresature a sagoma, con l’utilizzo di queste attrezzature possono essere lavorati profili di diverse dimensioni e forme, nonché garantiscono flessibilità,precisione e velocità di realizzazione.
Global Producing collabora con il cliente alla progettazione di nuovi profili estrusi per uso specifico ed offre il servizio esperti e qualificati, il reparto adibito ad assemblaggi e confezionamenti completa la struttura atta a fornire il prodotto finito con caratteristiche del cliente.

COMPETENZA E SERIETÀ

Le competenza della direzione aziendale, direttamente accumulata nel cuore dell’impresa, la fabbrica, rende Global Producing uno dei migliori gestori del problem solving. La competenza del dipartimento tecnico e produttivo consentono alla Global Producing di individuare in tempi stretti le criticità nei progetti, nei layout architettonici e nelle richieste tecnologiche e di proporre correttivi e soluzioni nello spirito della collaborazione e del lavoro in contract. Le qualità di serietà e concretezza stimolano architetti e studi di progettazione a collaborare con Global Producing per la progettazione in team di prodotti e layout.

QUALITÀ NEL LAVORO

Global Producing si è distinta per la cultura della qualità nel lavoro, non solo come obiettivo nel miglioramento progressivo dell’ambiente di lavoro interno, non solo come raggiungimento di standard elevati di stile di vita dell’organico aziendale, ma come effettiva valorizzazione dell’uomo all’interno della macchina societaria. Per queste ragioni le virtù contenute nel testo del regolamento europeo sulla qualità vengono vissute come importanti linee guida, piuttosto che come appesantimento burocratico.

PARETI DIVISORIE

ANTE IN ALLUMINIO

STRUTTURE PER TAVOLI

SCAFFALATURE METALLICHE